Inicio / Noticias / In che modo il refrigeratore utilizza il calore di scarto nell'industria della plastica

Noticias

In che modo il refrigeratore utilizza il calore di scarto nell'industria della plastica

Actualizar:10-05-2021
Resumen:

Sappiamo che nel processo di produzione del prodotto, l […]

Sappiamo che nel processo di produzione del prodotto, la macchina, lo stampo e la risposta industriale continueranno a generare calore, ma la temperatura deve avere un limite. Quando la temperatura supera l'intervallo accettabile del materiale, la qualità del prodotto non oscillerà. Prendi i prodotti in plastica e la produzione di galvanica come esempi. . Nella produzione di prodotti in plastica, il tempo di raffreddamento rappresenta oltre l'80% dell'intero ciclo. Pertanto, l'acqua refrigerata è necessaria per assorbire il calore in tempo reale, in modo che la temperatura della cavità dello stampo venga rapidamente ridotta, il che accelera la formatura del prodotto e accorcia la superficie di apertura. Pertanto, l'uso di refrigeratori nella plastica e in altri settori non può essere sostituito.
un. Nel processo di stampaggio a iniezione di prodotti in plastica (televisori, computer, lavatrici, telefoni, frigoriferi, condizionatori d'aria, giocattoli in plastica, parti in plastica per autoveicoli, ecc.), Se il raffreddamento (raffreddamento) effettivo e in tempo reale dei prodotti sarà indirettamente influenzare l'aspetto del prodotto e il tasso di passaggio della forma, influenzando così la conformità della produzione, influenzando i costi di produzione e i profitti aziendali.
b. La produzione di contenitori in plastica (soffiaggio di bottiglie) e film di confezionamento per refrigeratori d'acqua è ancora più inscindibile dai refrigeratori d'acqua (macchine per acqua ghiacciata). Se il contenitore di plastica non può essere raffreddato e modellato in tempo reale durante il processo di produzione, il contenitore prodotto non sarà pieno, spessore della parete irregolare, brillantezza poco chiara o addirittura incapace di formarsi, risultando in un prodotto di bassa qualità. Se non c'è raffreddamento e formazione di acqua fredda (vento) nella produzione di film di imballaggio, è impossibile produrre prodotti qualificati. Ad esempio, l'uso di acqua fredda (vento) fornita da un refrigeratore (macchina per l'acqua ghiacciata) per il raffreddamento può non solo migliorare notevolmente la qualità del prodotto, ma anche migliorare la conformità della produzione.

es.hisurp.com

0
Views: 359
Contacta con nosotros